Babbo Natale non esiste

Se questo articolo avesse una colonna sonora sarebbe “Santa Baby” di Eartha Kitt. Se un adulto scrivesse una lettera a Babbo Natale sarebbe esattamente come la canzone “Santa Baby” di Eartha Kitt.

Voglio uno yacht e un mucchio di puttane lì solo per me, voglio una Ferrari sul pontile che m’aspetta, voglio lei che resta sempre lì e m’aspetta. Voglio una vita alla Dan Bilzerian. Scherzo, non sono così superficiale, voglio la pace nel mondo e la felicità per tutti, voglio che lei sia felice anche senza di me.. no, scherzo non sono così altruista. La verità è come un cazzo, sta nel mezzo. Tu sei verità.

Vedo gli addobbi e le luci intorno, sei luce, mi fai vedere meglio ma poi m’abbagli. Sono abbagliato da tutta l’atmosfera che c’è, sono abbagliato dalla frenesia che c’è. La frenesia è avere poco tempo.  Ho poco tempo per fare i regali, faccio sempre controvoglia i regali. Ti regalerei un bacio, quello sì che è un bel regalo. Non so che regalo chiederti, me l’hai chiesto più volte ma io non so proprio cosa risponderti. Ti chiederei un bacio, quello sì che è un bel regalo. Tu che regalo vorresti?

Babbo Natale non esiste, lo so, è triste ma è la verità. La verità è roba triste da adulti. Non dite ai bambini che Babbo Natale non esiste, anzi se volete diteglielo tanto prima o poi lo scopriranno da soli. Il tempo ti rivela le cose. Rivelami ciò che hai scoperto anno dopo anno. Chi ha scoperto il tempo?

Mi ricorda qualcosa di bello il Natale, mi ricorda qualcosa di brutto il Natale. Ogni giorno dell’anno è come l’acqua, non ha forma. Passa il tempo con chi ami, quello da la giusta forma.

«Natale mi fa uno strano effetto» dissi.

«Che effetto ti fa?» chiese lui.

«Mi fa sentire solo».

Buona Natale a chi mi segue, a chi mi odia, a chi sono indifferente… Buon Natale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...