A.A.A. Smarrito berretto bordeaux

Una mattina ti svegli, e t’accorgi che qualcosa manca. Ti guardi in giro, guardi a destra, a sinistra, poi sotto il letto. Niente, qualcosa manca. In verità non è proprio così. Nella vita non funziona così. Non è che uno si sveglia e puff! Le cose che avevi non ci sono più. Per perdere qualcosa così come per guadagnarla, ci vuole costanza.

Ho perso il mio berretto bordeaux, l’ho perso facendo l’amore con te, l’ho perso mentre mi perdevo anch’io. Mi manchi, te lo dirò qui perché mi manca il coraggio di scriverti. Te lo dirò qui perché forse sotto sotto non voglio che tu sappia il fatto che mi manchi. L’amore non è fatto per gli orgogliosi. Sii sempre orgoglioso di lei, ma non esserlo mai con lei. Corri da lei.

Che silenzio c’è in questa stanza, di noi due è rimasto solo questo, il silenzio. Presta sempre attenzione a ciò che non dice, è così che si capisce una donna. Una donna parla nel silenzio. Una donna non urla mai nulla di importante, se è importante sussurra. Sussurrale parole d’amore nell’orecchio, sussurrale qualcosa solo per poi baciarla.

So dov’è il mio berretto, e spero che ci resti, spero che lui a differenza mia abbia il coraggio di restarti accanto. Quanto sei bella con quel berretto bordeaux, non te l’ho mai detto. Quanto ti amo, non te l’ho mai detto.

T’ho persa.. T’ho persa come si perde un fiore nel vento.. soffiando.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...