Donna, sei il mio oggetto preferito

Non sono un uomo fedele, lo sono stato, ma adesso non più. “Nulla è più come prima”, vorrei tatuarmi questa frase addosso, me l’hai detta tu, ce la siamo detta insieme. Mano nella mano, guardandoci negli occhi “nulla è più come prima”. Ricordi com’era prima?

Amo le donne, amo follemente le donne, ogni parola la dedico alle donne, Dio ci ha donato la parola solo per poter dire a una donna quanto è bella. Quanto sei bella quando te ne stai lì in disparte, quando non parli eppure catturi l’attenzione. L’attenzione è come la gravità, tutta una questione di attrazione.

Ti vorrei in ginocchio adesso come l’altra sera, adesso come per sempre ti vorrei qui tra le mie gambe a succhiare, non m’interessa del piacere, però è tutta una questione di piacere. Voglio i tuoi occhi che mi guardano fissi, come l’altra sera. Amo i pompini solo per come mi guardi, amo i pompini solo perché voglio quegli occhi solo per me.

«Di cosa sei più geloso?» mi chiede.

«Degli occhi» rispondo.

«Molti uomini avrebbero risposto altro».

«Non c’è cosa più brutta che vedere la propria donna guardare qualcun’altro con amore».

Ti vedo tremare e ne sono felice, voglio vederti infreddolita, voglio che tu abbia bisogno di me. Sono egoista, lo so. L’egoismo nell’amore è come il sale in ogni pietanza, un pizzico ci vuole sempre. Vorrei dire “per sempre” a qualcuno. Quanto è bello il suono di un “per sempre”, quanto è bello il suono di una bugia. Ascoltali insieme, ascoltali più volte e poi dimmelo : chi ha plagiato chi?

Non ho più un’anima, volevo lo sapessi. Se ti dovessi innamorare di me, non ho più un’anima, è giusto tu lo sappia. Se hai un’anima, vergognati! Questo mondo è materiale non vedi?

Donna, in questo mondo così materiale, sei il mio oggetto preferito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...