Smettetela di farvi le seghe

Non sono uno scrittore. Giuro che se mi chiami scrittore ti stacco la testa a cazzotti. Sono un violento non solo quando scrivo, chiedilo alle mie ex. Le donne vogliono un uomo violento a letto.

Quanto cazzo sono noiosi gli scrittori, perché continuano a scrivere poesie, le parole in rima mi piacciono solo nel rap. Ascolta il rap ogni tanto, la poesia si evolve. Se non ti evolvi diventi vecchio, la poesia è roba per vecchi.

Secondo me gli scrittori non scopano, siete mai stati in un circolo letterario? Io sì, sono uguali ai club per scambisti, pieni zeppi di segaioli. Personalmente preferisco i club, almeno lì ci trovi qualcuno di interessante. Molte delle cose interessanti che hai letto le ho scritte dopo essere stato in un club. Quante cose interessanti hai pensato dopo una bella scopata?

Mi dicono che sono esplicito e hanno ragione, la mia vita è esplicita, la mia vita è vietata ai minori di 18. Quando mi leggi vedi in alto a destra ci dovrebbe essere un pallino rosso. Ah non c’è? Boh l’avranno tolto da poco. In Tv c’è Eva Henger senza pallino rosso, evidentemente il pallino rosso non esiste più. Riposa in pace Schicchi. Se mi leggi allontana la pace, la pace non fa per te se mi leggi. Riposa in pace pure tu.

Non scrivo di fiori, certi scrittori più che scrittori mi sembrano fiorai. Entro da Interflora e ci trovo Fabio Volo che mi dice “I fiori sono come le parole, profumano”. Ma cosa cazzo è un fiore poi? Non l’ho mai visto, non parlo di ciò che non vedo.  Qui ci sono solo macerie, parlo del degrado, il degrado è tutto ciò che vedo. Tu cosa vedi? Se vedi ciò che vedo io mi dispiace frate, se non vedi ciò che vedo io mi dispiace per te comunque ma non ti do confidenza, quelli come te non mi piacciono, quelli come te non capiscono quelli come me. Dimmi la cosa più brutta che hai visto.

Qualche volta uso le pagine dei libri come cartine, delle volte non ho i soldi per comprare le cartine. Necessità virtù. Fumo le parole insieme al tabacco e qualcos’altro, fumo le parole per vederle meglio. Se vedi bene scegli meglio. Le donne sceglile sempre alla luce del sole mai al buio, mai in discoteca. Nel buio di una discoteca le donne so’ tutte belle, le conseguenze le paghi il giorno dopo. Ma chi cazzo è questa?!

Quanto mi annoia leggere d’amore, come fa la gente a leggere romanzi d’amore, ma ci credete davvero in certa cose? Hai mai visto un adulto davvero innamorato? Mio padre dice che ci si innamora solo a letto, gli scrittori d’oggi probabilmente non hanno avuto un padre come il mio. Smettetela di farvi le seghe oh! Magari incominciate a scrivere qualcosa di interessante

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...