È tardi, ma non nel senso che è notte. È tardi. Vorrei dirti tante cose, vorrei solo vederti. Chiudi gli occhi quando lei non è con te, l’amore è come il sonno compare tenendo gli occhi chiusi. Ecco! È lì anche se non è lì.

Odio questo silenzio, odio il silenzio da quando non ci sei tu. Vorrei tenerti per mano in silenzio e sentire solo il suono che fanno due mani che si stringono forte. È impercettibile, è come l’amore.. impercettibile.

Ti ricordo, ti ricordo spesso. Ringrazio Dio ogni giorno per averci regalato la possibilità di ricordare. Presta attenzione a ogni dettaglio di un bel momento, immagazzina più che puoi, bacia più che puoi, un giorno ti servirà.

«Quando? Quando mi servirà?» mi chiedi.

«Quando piove» ti rispondo, «quando piove da troppo tempo».

Odio questo tempo da troppo tempo. Ti porterei lontano, ti porterei in un posto che non conosce nessuno, ti porterei in un posto dove non ci sente nessuno. Un albero che cade nel deserto fa rumore? Ti porterei nel vuoto, voglio un bacio che sia fuori dal tempo, voglio un bacio che sia fuori da questo mondo.

«Perché?» mi domandi.

«Perché le cose belle qui finiscono».

Ti vorrei nuda di fronte a me, ti vorrei nuda solo per rivestirti. L’amore ti riveste solo per poi spogliarti l’anima.

Vorrei allontanare ogni pensiero di te che baci qualcun altro, lo vorrei tanto, vorrei tanto non pensarci e lasciar perdere, ma è impossibile, certi pensieri sono come chi ti ama, più cerchi di mandarli via, più restano.

Scusami per l’ora, scusami per il tempismo, scusami per questo tempo che va e ci porta lontano, scusami per l’incapacità che ho nello starti lontano ma anche nello starti vicino. Perdona le mie contraddizioni.

Scusami per questo lungo messaggio, volevo solo dirti che ti amo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...