Per l’8 marzo ti regalo un cazzo! Decidi tu dove

Volevo farti arrabbiare oggi e ci sono riuscito, lo so. Immagino la tua espressione nel leggere questo titolo, fai una faccia strana quando ti arrabbi, ma ti adoro anche quando sei incazzata. L’ho fatto perché avevo voglia di scopare e sai, riesce meglio quando c’è tensione. Scopare bene è come l’energia elettrica, tensione che passa da un corpo a un altro.

Non mi va di uscire oggi, restiamo a letto, restiamo nudi tutto il giorno a consumarci e domani magari ripensiamo a cosa avremmo potuto fare oggi ma oggi pensiamo a stare bene e basta, e soprattutto restiamo nudi. Che poi quando sono con te mi sento sempre nudo, e più vado avanti più penso che una donna ci ricordi continuamente quanto siamo nudi.

Non ti ho portato le mimose oggi perché non volevo rovinare la bellezza di un fiore. Come quando ti baciai la prima volta, ricordi? Dicesti «Mi baci con la delicatezza di chi ha paura di rompere qualcosa», grazie a te e ai tuoi baci ho capito il significato del cartello “Vietato cogliere i fiori”. Non strappare più nessun fiore, al massimo fumalo e rendilo parte di te. Sei come l’erba, mi rilassi e mi fai sorridere come uno scemo.

Quanto è scema questa festa, più che altro per quello che rappresenta oggi, più che altro per chi la festeggia ma non sa manco cosa, più che altro per chi ama le donne solo oggi. Quanto vi amo, quanto vi odio, ogni giorno ti amo un po’ in più, se mi stai leggendo, mi dispiace, non avrei voluto, ma ogni giorno ti odio un po’ in più.

Scopiamo oggi, ti regalo un cazzo, decidi tu dove, e facciamo che oggi non sono egoista, e facciamo che oggi tutti gli uomini non sono egoisti. Prometto di fermarmi solo quando mi dici basta, basta davvero però, prometto che oggi il tuo piacere è più importante del mio. Apri le gambe, così puoi dirmi «Bon appétit», e poi tu mi tieni la testa e io ti tengo nel cuore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...